• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da Samsung HT-D5100 a Yamaha HT294

shadman

New member
Ciao a tutti
Ieri dopo un po' di tentennamenti ho acquistato il kit HT di Samsung indicato in oggetto (299eur).
Quando l'ho ritirato la commessa mi ha detto: se hai spazio ti consiglio il kit Yamaha (249eur a cui aggiungere un lettore BD da 100eur) ...è tutta un'altra storia.
Così mi son detto: prendo il Samsung (perché ho il televisore della stessa marca) e se non mi piace il sound lo sostituisco.
Oggi ho montato il tutto e devo dire che per il mio ambiente (18mq) il Samsung è decente, ma:
- gestione radio FM pessima
- frequenze mid e high poco nitide
- no Hdmi input
- PRO: dimensioni compatte

Voi consigliereste il cambio ?

Grazie
Ps. Il mio tv non è 3D

Un sintoamplificatore, anche se entry level è sempre consigliabile rispetto ad un "all in one" soprattutto se quest'ultimo è anche tra i più mediocri...

Di sicuro Yamaha è meglio di Samsung in questo settore d'intrattenimento.
Il consiglio della commessa è buono , molto meglio i Kit separati che quelli che fanno tutt'uno, ma rimanendo su quelle cifre si ha poco di piu'. Bisogna aumentare il Budget per aver qualcosa di meglio.
Saluti Frasca.

stesso dilemma

ciao,
Anche io stoavo per acquistare un all-in-one 2.1.
Il mio budger è max 350 euro ed ero indeciso tra :
SAMSUNG - Home Cinema HT-D5200
SAMSUNG - Home Cinema HT-C6800
PIONEER - BCS 500

Onestamente tra i 2 samsung non ho capito le differenze...
Voi cosa mi consigliate ?
E' vero che si può vedere Youtube in TV senza altri collegamenti?
grazie