• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da Plasma a LED: dritte e consigli

Integritas70

New member
Il mio Samsung PS 50 C 530 dopo appena 3 anni ha tirato fuori una bella righettina verticale. Ora, se si tratta di pannello o falso contatto non lo so, di certo non sono rimasto soddisfatto dell'acquisto (persino il telecomando è andato e non ha avuto una grande usura) e quindi stavo cercando qualcosa sui 7/800, max 1000 euro che NON sia 3D per sostituirlo. Potete darmi dei consigli in merito? Da newbie mi è piaciuto molto il Bravia 48W605. Che mi dite? Alternative? Grazie in anticipo

Ti ringrazio della risposta, ma vedevo che di tratta di un hd ready il mio è un full hd... di certo tv Samsung non ne piglio più

Ti ringrazio della risposta, ma vedevo che di tratta di un hd ready il mio è un full hd... di certo tv Samsung non ne piglio più

Purtroppo per un full HD 50" plasma ci vogliono oltre 1300 euro al momento visto che il Panasonic 50ST60 che rientrava nel tuo budget (che è full HD) è andato esaurito.