Da Pioneer Kuro a.........

rolex_ita

New member
Buongiorno a tutti,

ormai il mio Pioneer Kuro 508 ha qualche anno e, seppur non ravvisando segni di cedimento (almeno dal punto di vista dei miei occhi), stavo valutando di cambiargli ambiente in casa e di sostituirlo con qualche eventuale degno successore...
Ormai però ho perso la cognizione di causa con tutti i modelli presenti sul mercato e non riesco a capire con cosa poterlo sostituire. Non potendo installare un vpr, causa "ridotta dimensione" su distanza di visione - circa 2,5 mt - vorrei andare su misure da 65" circa....

Suggerimenti?

Grazie a tutti per l'attenzione

Ultima modifica:
Concordo con prunc, se lo vuoi subito il nuovo tv vai sui rodati ed ottimi plasma Panasonic, se puoi aspettare almeno 6/7 mesi vai con l'Oled.

Cavolo.....per una volta chi la farebbe da padrona è l'LG? Ergo....marchi come Panasonic o altri stan tirando i remi in barca.....

Cavolo.....per una volta chi la farebbe da padrona è l'LG? Ergo....marchi come Panasonic o altri stan tirando i remi in barca.....
LG ha indovinato la tecnologia migliore per produrre OLED (sviluppata da kodak) con scarti ridotti rispetto a tutti gli altri che si sono resi conto di non poter competere sotto questo aspetto senza svilupparne una alternativa tenendo conto dello svantaggio accumulato in termini di tempo e di denaro.

Ultima modifica:
Bene.....allora rimango in attesa dell'uscita di questi nuovi prodotti e relative impressioni.....

Grazie per le vs. cortesi risposte

Al momento non sono ancora in vendita in Italia, ma i negozi on line che li hanno in prenotazione gia stanno abbassando i prezzi da una settimana a questa parte. si parla di 4000 euro per un 65" 4k ma ti ripeto il prezzo sta variando al ribasso.

Bene.....allora rimango in attesa dell'uscita di questi nuovi prodotti e relative impressioni.....

Grazie per le vs. cortesi risposte

Saggia decisione! L'Oled è una tecnologia di gran lunga superiore per materiale video (tv, film), e abbiamo la fortuna che a proporla finalmente ai consumatori è un outsider come LG, quindi con una strategia di prezzo ben diversa da quella che sarebbe potuta essere quella di un marchio blasonato come Sony.

Un consiglio: non comprare nulla senza aver prima guardato un oled dal vivo..

Ultima modifica: