• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Da PC con ATI x1600 a Samsung 46M86 via HDMI vedo tutto fucsia

foxgy79

New member
Ciao a tutti,
ormai sono disperato, ho cambiato già una volta questa scheda, la Asus (ATI) x1600 lowprofile perchè credevo che il problema fosse la scheda stessa... invece niente.
Connettendo questa scheda con l'uscita HDMI sull TV vedo tutto virato sul Fucsia!... non vorrei che il problema fosse la tv...
Ho provato tutti i drivers, sia su Xp che su Vista... ha dei momenti di "normalità" quando abilito/disabilito il pulldown dal pannello dei catalyst ma per qualche microsecondo... poi niente.
Qualcuno ha avuto un problema simile? :cry: