piccolapeste
New member
Ciao ragazzi,ho il pc collegato al mio lcd con un cavo s-video .Quale risoluzione mi consigliate,per vedere al meglio le immagini, che escono da pc???Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piccolapeste ha detto:Ciao ragazzi,ho il pc collegato al mio lcd con un cavo s-video .Quale risoluzione mi consigliate,per vedere al meglio le immagini, che escono da pc???Grazie![]()
grazie per la risposta.Il mio lcd,è un funai.Ho provato a mettere sul pc la risoluzione da te suggerita,ma ho visto che nel tv,si mangia un po l'immagine,cioè se clicco con il mouse sul tv,vedo che l'immagine si allarga sia in orizzontale e sia in verticale.L'unica risoluzione che vedo bene sullo schermo senza toccare nulla,è 1024X768 pe tutte le altre,l'immagine è tagliata.Queste sono le risoluzioni supportate per collegare il pc alla mia tv,riportate sul manale della tvtango2102 ha detto:Se il tuo lcd è un samsung vai tranquillo di vga e mappi 1:1.
Con il cavo s/video imposta la risoluzione a 1360*768 e ti tieni due colonnine di pixel neri ai lati
Saluti
Gabriele
Guarda che qui gli esperti sono altri (charger2000, stealth82, ciuchino, e altri ancora). Io ho solo messo su il mio HTPC.Stefco ha detto:Obi,
approfitto delle tue conoscenze..
Come utilizzeresti la sk grafica in questione?