• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Da PC a TV via Wireless

cre250

New member
Ciao sono un nuovo iscritto e stò cercando un buon prodotto per poter vedere i file residenti sull HDD del Pc sul televisore che ho in un altra stanza.
Ho visto ad un Ipercoop un prodotte della Sitecom chiamato Wireless Media Player a circa 170€
Ora non essendo molto aggiornato in materia vi chiedevo se sul mercato si trova qualcosa di migliore, magari con maggiore compatibilità di file e qualità A/V.

Ho letto anche con molto interesse il topic che parla del Freecom MediaGate 35, e mi interesserebbe molto se solo si potesse rendere wireless, nessuno ha + provato se collegandolo eterneth ad un access point o ad un router wireless riesce a comunicare con il pc? perche in quel caso farebbe al caso mio.

ciao e grazie per la vostra disponibilità