• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da pana TH-42PA50E a TH-42PV60

olimpic

New member
finalmente da ieri,fatto il cambio tra i 2 plasma, ho potuto testare il nuovo pv60.
vi dico in sostanza le differenze secondo la mia esperienza:innanzitutto la qualita' generale e' migliorata,il tutto e' piu' naturale piu' vicino alla realta'.
i colori sono piu' morbidi,il nero piu' nero.meno artefatti o solarizzazioni.
il look ha perso rispetto al vecchio.provato anche in vga da pc con un filmato hdtv ,settata uscita a 1024, ed era perfetto con colori e contrasti ok.insomma con questo 42 posso aspettare l'estate con l'arrivo del pana in full hd.

olimpic ha detto:
ok.insomma con questo 42 posso aspettare l'estate con l'arrivo del pana in full hd.

Beato te che ti puoi permettere di cambiare i plasma come un paio di scarpe! Hai già previsto cosa prendere per la stagione autunno/inverno 2007? :D

joespielberg ha detto:
..Hai già previsto cosa prendere per la stagione autunno/inverno 2007? :D
:D :D

Ci puoi fare un paragone separato per tipo di segnale? Voglio dire, il miglioramento è uniforme con tutte le sorgenti oppure, che so, ad esempio con antenna è uguale?
Grazie

segnali

allora ,con antenna tv non vedo differenza.con component uscita da dec Dreambox leggermente migliorato,penso sempre dovuto alla colorazione e definizione piu' morbida.