• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da onkyo 616 a onkyo 646, ha senso?

Saga

Member
Ciao ragazzi
Vi scrivo perché ho trovato in offerta l'onkyo 646 a 480€! Sono tentato di prenderlo e andrei a sostituire il mio 616. La mia domanda è: ne vale la pena? So bene che così avrei le codifiche nuove ma per gli altoparlante a soffitto se ne parlerebbe tra un po' di mesi! Tenendo una configurazione identica a ora (in firma) avrei dei benefici o spenderei solo 480€ senza accorgermi di nulla,a meno che ovviamente non alzassi il budget per il 747? Grazie mille :)

era un po' quello che pensavo...però sai non avendo ascoltato altro oltre al mio 616 non ne ero sicuro :) se è cosi allora mi pare sia un acquisto inutile al momento.

In realtà, stando alle varie review, con il 646 dovresti già avere un lieve miglioramento sotto il profilo della musicalità, merito di una sezione di preamplificazione più curata (è una costante sugli Onkyo 2015) ma il vero salto lo otterresti con la nuova serie RZ.
Io comincerei a risparmiare almeno per un RZ800...;)