• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Da mts a dvd-avchd. Suggerimenti?

viganet

New member
Ho creato il mio primo dvd coi filmati fatti dalla telecamera avchd, ma qualcosa non torna perchè per un'oretta scarsa di girato il programma di masterizzazione (Nero 10) ha impiegato un tempo allucinante, tipo tre ore circa.

Le cose che vorrei sapere sono:

1- è obbligatorio importare i filmati sul pc o si possono masterizzare direttamente dalla scheda sd?

2- perchè il programma impiega moltissimo tempo per encodare (dice lui) i filmati quando dovrebbe invece fare una copia 1-1 (dico io) senza alcuna conversione intermedia?

3- sbaglio probabilmente qualcosa, ma cosa?

Nessuna dritta?
Da quello che ho potuto capire, Nero opera comunque una elaborazione (anche se, secondo me, non dovrebbe).

Non ho trovato opzioni o impostazioni per evitarlo.