• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da LG Oled55CX6LA a (forse) 75/77" ?

stevesteve

New member
Mi hanno consegnato, da pochi giorni, un LG Oled55CX6LA.

Pensavo di alternarlo, a seconda dei casi, con il proiettore, ormai vecchio e glorioso, Benq10000, ma mi sono reso conto della differenza di qualità visiva davvero enorme.

Ho perciò pensato di provare a vendere il Benq e di sostituire il televisore con un 75".

Alcune domande:

1) avendo comprato LG on-line con Unieuro, ho comunque diritto a restituirlo e a ottenere il rimborso (che in ogni caso userei per comprare il nuovo)?

2) Comunque, al di là del mio eventuale diritto, qualcuno ha esperienza di un cambio analogo? È una cosa che fanno?

3) su Unieuro ci sono prezzi, per i 75" LG o Sony, fra 3.500 e 23.000 (!!!) euro. A me andrebbe bene la stessa qualità di quello che ho appena comprato: ci guardo film e serie, non uso giochi e non sono interessato a connetterlo agli elettrodomestici e cose del genere. Quale suggerireste?

4) quanto posso chiedere per il Benq? Ha 12 anni ma è stato poco usato, ho da pochi mesi cambiato per la seconda volta la lampada.

Io posso rispondere solo alla domanda numero 3.

Considerando che su unieuro il 77CX non è disponibile (e forse non lo sarà più da loro) io, al tuo posto, prenderei, il nuovo LG 77C1 che non dovrebbe farti assolutamente rimpiangere il 55CX. :)

.

Io posso rispondere solo alla domanda numero 3.

Considerando che su unieuro il 77CX non è disponibile (e forse non lo sarà più da loro) io, al tuo posto, prenderei, il nuovo LG 77C1 che non dovrebbe farti assolutamente rimpiangere il 55CX. :)

.

grazie, mi sto orientando su quello.

Per il resto (1 e 2) bisogna portare il TV in un negozio unieuro, certo concordandolo prima, e lì emetteno, sulla base della fattura, un bonus da usare per l'acquisto del nuovo. In alternativa, Unieuro "centrale" ti rimborsa l'intero importo e devi sempre portare il TV in uno dei loro negozi, o spedirlo a tue spese.

Che mi dite per il Benq 10000?