Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di un HTPC cosi composto:
Pentium 4 2,53Ghz
MB Asus P4S8X
512MB ram
Scheda DVB-S Technotrend S-1500 + CI
Stick HVR-1100 per DVB-T
Scheda video NVidia Geforce 5200 FX
Topo seriale
Software DVBVIEWER ultima versione
Vedo e registro sia satellite che terrestre senza problemi e funziona tutto egregiamente.
Ora sono passato a nuovo LCD 37pollici e estensione abbo per SkyHD e vorrei upgradare il mio sistema per gestire anche i canali HD.
Premetto che l'obiettivo è spendere il meno possibile, avrei deciso di acquistare una TT-S2-3200 per eventualmente riutilizzare la CI che ho gia'.
Il problema è il resto dell'hardware. Avete suggerimenti da darmi su cosa upgradare (cosa serve)?
Ho trovato un kit composto da scheda madre, CPU P4 Intel 3,4HT e cooler a circa 170 euro.
Grazie dell'aiuto!
Chris
Sono un felice possessore di un HTPC cosi composto:
Pentium 4 2,53Ghz
MB Asus P4S8X
512MB ram
Scheda DVB-S Technotrend S-1500 + CI
Stick HVR-1100 per DVB-T
Scheda video NVidia Geforce 5200 FX
Topo seriale
Software DVBVIEWER ultima versione
Vedo e registro sia satellite che terrestre senza problemi e funziona tutto egregiamente.
Ora sono passato a nuovo LCD 37pollici e estensione abbo per SkyHD e vorrei upgradare il mio sistema per gestire anche i canali HD.
Premetto che l'obiettivo è spendere il meno possibile, avrei deciso di acquistare una TT-S2-3200 per eventualmente riutilizzare la CI che ho gia'.
Il problema è il resto dell'hardware. Avete suggerimenti da darmi su cosa upgradare (cosa serve)?
Ho trovato un kit composto da scheda madre, CPU P4 Intel 3,4HT e cooler a circa 170 euro.
Grazie dell'aiuto!
Chris