• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

da Harman Kardon HKTS 7BQ a Indiana Line ???

Se hai un budget limitato la serie X04 è perfetta, hanno appena presentato la nuova X40 quindi hai grosse possibilità di trovare grossi sconti e usato!

Se hai lo spazio potresti prendere le 504 come front, un 704 come centrale e le 204 come surround, altrimenti come front puoi prendere altre 2 204, o ancora meglio 2 260

Vano89 ha detto:
Se hai un budget limitato la serie X04 è perfetta, hanno appena presentato la nuova X40 quindi hai grosse possibilità di trovare grossi sconti e usato!

Se hai lo spazio potresti prendere le 504 come front, un 704 come centrale e le 204 come surround, altrimenti come front puoi prendere altre 2 204, o ancora meglio 2 260

di spazio ne ho ... 4 metri x 5 metri ed adesso ho un 7 + 1 (ho aggiunto 2 casse da povero all'HKTS :D )