• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Da hard disk del recorder a PC

• Autore discussione Autore discussione klimt
  • Data d'inizio Data d'inizio

klimt

New member
Sono appena iscritto e trovo interessanti gli argomenti.
Vorrei per cortesia sapere, volendo acquistare un recorder da collegare al decoder satellitare, registrando su hard disk, come posso poi trasferire su PC per fare l'editing?
Sono asportabili gli hard disk? Oppure c'è un'uscita USB o fireware?
Grazie per i consigli
Peter

klimt ha scritto:
Sono appena iscritto e trovo interessanti gli argomenti.
Vorrei per cortesia sapere, volendo acquistare un recorder da collegare al decoder satellitare, registrando su hard disk, come posso poi trasferire su PC per fare l'editing?
Sono asportabili gli hard disk? Oppure c'è un'uscita USB o fireware?
Grazie per i consigli
Peter

Che decoder satellitare hai?

I recoder che registrano su HDD, hanno tutti anche un masterizzatore DVD. Dunque il modo più semplice è riversare il contenuto che ti interessa dell' HDD in un DVDRW e, attraverso questo, farlo giungere al pc.

Tutti i modelli che ho visto non hanno uscite firewire o usb (che effettivamente sarebbero comode).

Ciao

Bisogna vedere se nel pioneer sono abilitate ad un collegamento col pc per trasferire i dati da un HDD all'altro.

Ciao