per SteveSteve
Come ho scritto nel mio precedente intervento, che forse non hai letto visto quello che scrivi nuovamente, ho ben specificato che esiste una Legge in materia (che poi è la solita sul Diritto d'Autore, semplicemente aggiornata) in cui è chiaramente scritto che non si possono violare i sistemi anticopia quando essi siano presenti; come Legge è valida anche all'interno di casa tua.
Se uno vuole farsi una copia per uso privato (pare che ora sia diventato un bisogno impellente e inderogabile. che strano, solo per i film in DVD o CD di musica

) la può fare ma, se protetti, in analogico, come scritto nella Legge.
Credo che questo sia abbastanza chiaro, se vuoi fai una ricerca dei miei precedenti interventi troverai qualche altra info più dettagliata, anche di altri utenti.
Poi a casa tua puoi fare tutto quello che vuoi, se violi la Legge sono affari tuoi, puoi scaricare da emule, torrent e quanto altro, nessuno ti dirà nulla, salvo incappare eventualmente in qualche maxi "retata" che viene regolarmente fatta tra quegli utenti ma, anche questo, è cosa che riguarda eslusivamente te.
Che piaccia o meno, la normativa attuale è questa, la si può sicuramente discutere (non in questa discussione) ma è così.
Per la cronaca, programmi come AnyDVD o altri simili sono vietati in moltissimi Paesi e infatti, guarda caso, la sede delle Software House che lo produce ha sede in un Paese che non aderisce ai trattati internazionali sul Diritto d'Autore (ci sarà ben un motivo

).
Ciao