• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

da 32PF9986-a-32PF9830

king100

New member
Messaggi
18
Innanzitutto un saluto a tutto il forum, è il mio 1° intervento.
Sono appena passato dal 9986 al 9830 x timore che il primo non funzionasse con sky-hd; sono esterrefatto non pensavo la visione migliorasse tanto,(col 9886 preso 09/2004 mi sembrava di avere il max) solo che sono un po' spiazzato con i settaggi(film,sport etc.etc).Vorrei che qualche amico che avesse il tv in questione mi illuminasse x esempio come cambiare firmware.
Grazie mille.
 
9986 vs 9830

Ciao intervengo non tanto per risponderti ( non saprei aiutarti) ma per chiederti cosa ne hai fatto del modello 9986 perchè mi interesserebbe saperlo.Lo hanno ripreso indietro in permuta? grazie e ciao
simone
 
Top