• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cyberlink h.264 e evr non funzionano insieme?

animale81

New member
Salve ho creato un graph per TT con il codec h.264 della cyberlink con EVR ma TT si blocca all'avvio del filmato e tra l'altro graphedit nemmeno riesce a visualizzarlo...dove sbaglio?Mi uì funziona solo se metto il video render. Premetto che l'evr con coreavc mi funziona.

Anche a me' come avevo gia' scritto.
Adesso mi funziona anche Cyberlink ... sarranno i driver la scheda video la fortuna ...

Perche' ti meravigli ?

No no le vie del signore sono infinite...... muah grazie ragazzi ..
Scusa hai notato migliroamenti con i cyberlink ?intendo per il dxva...

Si in effetti è vero....comunque sia con coreavc che cyberlink sono sul 50% di utilizzo cpu (caratterstiche in calce...)che ne pensi? Con Theatertek ovviamente....

Parlando di H264 o dialetti vari un po' difficile dire qualcosa , bisognerebbe avere lo stesso filmato e parlare anche di bitrate.
Ad orecchio mi sembra che sei allineato per una soluzione solo "software" .
ATI avivo ultimamente la conosco poco ma che mi ricordo l'accelerazione DXVA non ha mai funzionato un granche' bene con Cyberlink e Coreavc e' quasi solo software a parte il deinterlacciamento che ha vari settaggi.
Se si usano gli stessi filtri nel directshow TT o altro non penso cambi molto.

@ animale 81

Siccome ho la tua stessa scheda agp, per caso te sei riuscito in qualche modo a far andare il DXVA?

Guarda stavo provando proprio in questi giorni.... cmq sotto il 45% di utilizzo cpu con trailer a 1080p con TT non ci sono andato. (trailer di apple, in questo caso il trailer di 300)
Ho notato un leggero utilizzo in più se uso i cyberlink dove invece dovrebbe attivarsi il DXVA rispetto ai coreavc dove a quanto pare il DXVA non va. Quindi immagino che non mi si sia attivato. Per questo stavo cercando altri codec H.264 per poterli testare.