• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

CyberLink BD/HD Advisor - esito contraddittorio??

mamach

Sospeso
Ho appena effettuato il test per vedere se il mio PC fosse pronto per i BR.
Il risultato è questo:
BR_.JPG
non è contraddittorio?:confused:
leggo che con la 7600GS posso sfruttare l'accelerazione HW e 3 righe sotto che dovrei aggiornare la scheda video (ad almeno una 7600GT):confused:
Per quant0 riguarda il tipo di connessione schermo = digitale senza HDCP, se ho ben capito ho 3 soluzioni:
1) GPU HDCP compliant
2) AnyDVD HD
3) usare connessione DVI/VGA

E' così??

Per la scheda video potrebbe essere contradditorio come dici ma ci vorrebbe qualcuno con una GS che ha provato.
Per il resto si' anche se sarebbe meglio che fossi autonomo senza Anydvd , qualche volta no va' daccordo con Powerdvd in diretta.

Ciao

Grazie, ciuchino.

ci vorrebbe qualcuno con una GS che ha provato.
c'è qualcuno riesce ad usare la 7600GS per BR/HD-DVD? O meglio passare ad altro?.
Nell'ipotesi dell'upgrade: non ricordo dove (forse in questo forum), ho letto che con XP sarebbe meglio ATI piuttosto che Nvidia.
Conferme o smentite?
ciao

Aspettando se qualcuno ha provato con la GS.
Nel caso vuoi cambiarla il discorso Nvidia ATI e' sempre abbastanza personale e come si accoppia con la tua catena e con i software che usi.
Puoi aspettare ad upgradare (e questo e' ovvio :) ) , oppure al momento con la serie ATI 3*** , che non costa neanche tanto , hai una buona qualita' , HDCP , accelerazione "totale" anche con il VC1.
Cosi' sei tranquillo anche se ti capita un titolo VC1 con audio TrueHD multicanale pieno che deve essere decodificato in software , tipo questo :
http://bluray.highdefdigest.com/1177/celinedion_newday.html