• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cuneo - B&W 805n + HTM1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arnaud

New member
Vendo una coppia di B&W 805n complete di stand in legno del colore dei diffusori + centrale HTM1.
Tutto in perfette condizioni.
Colore cherry.
Senza imballi originali, quindi preferisco di gran lunga una consegna a mano dopo prova di ascolto presso il mio domicilio in provincia di Cuneo.
Preferirei vendere in blocco ma valuto anche offerte separate.

Prezzi:
805n - 1200 euro
HTM1 - 1200 euro
805n + HTM1 - 2300 euro

Contatti:
afrancesco80@hotmail.com
335/7768552

Una precisazione: questi diffusori facevano parte di un sistema con anche delle 802n che io in teoria avevo già venduto tutto completo tempore fa'.
Ad oggi pero' l'aquirente mi ha solo pagato e di conseguenza ritirato le 802n...il centrale e le 805 giacciono inutilizzate da circa 5 mesi in attesa del pagamento, che al momento non arriva.
A questo punto d'accordo con l'aquirente rimetto in vendita quello che non ha ancora potuto pagare sempre con la speranza che un giorno ci riesca lui.

immagine1224.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.