• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

cuffie wireless con Samsung ue55es8000

antognio

New member
Salve vorrei avere consigli su delle cuffie wireless da associare a questo televisore, se ci fosse qualche modello bluetooth compatibile, quindi senza la base ricevitore, sarebbe il massimo. Grazie in anticipo

Non è possibile usare cuffie bluetooth con questo televisore, in quanto il segnale audio non viene veicolato attraverso il bluetooth.
Il poroblema credo sia software, ma levatelo dalla testa di prendere una cuffia bt e usarla con il televisore senza avere un trasmettitore dedicato.
Ho sentito l'assistenza samsung in passato (dopo aver provato di varie soluzioni di mio) e mi hanno assicurato che non funziona.