• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cuffie sorround.... le avete mai provate? e quali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonellospl

New member
Messaggi
316
salve a tutti..... oltre al classico impianto che stò provvedendo ad acquistare sarei orientato a prendere anche un paio di cuffie dolby.. per la sera in cameretta..... ho qualche modello mi potreste consigliare?
suono pulito con parecchio effetti in lontananza come campanellini, pioggia ecc ecc....
eccole..

http://www.redcoon.it/index.php/cmd...kelkoo&tduid=34fbf5508dc56338c5e216d74a98f6fa

http://www.pixmania.com/it/it/37080...artenaire=kelkoo_it&CodePromo=oui&from=kelkoo

http://www.redcoon.it/index.php/cmd...kelkoo&tduid=34fbf5508dc56338c5e216d74a98f6fa

che mi dite?
 
Ciao, qualche tempo fa scrissi un riepilogo sulle cuffie 5.1 wireless, grazie a quanto avevo appreso sul forum, riportando anche i modelli che trovai in rete.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=116089


che io sappia sempre disponibili all'estero, a parte le philips che ho in firma, fuori produzione da qualche anno pare, che presi pero' sempre all'estero! da un sito tedesco, perche' all'epoca (tre anni fa) in italia costavano molto di piu'! (sui 380€) Ma tempo fa nel 3d delle philips, qui l'utente lupoal scrisse di averle trovate in italia come fondo di magazzino ad un ottimo prezzo, se cerchi in giro magari potresti avere la stessa fortuna :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top