Cuffie per audio in HD

graphixillusion

New member
Ciao a tutti. Come da topic volevo chiedere un consiglio: per godersi l'audio in HD (TrueDolby HD e DTS-MA in 5.1 e/o 7.1) con delle cuffie, come conviene fare? Che soluzioni ci sono in commercio? Tutti i sistemi che ho trovato si fermano ai "vecchi" Dolby Digital e DTS. Anticipatamente ringrazio

e gia', sarebbe troppo bello trovarle :eek: :asd: :rolleyes: Attualmente sono solo un felicissimo possessore della philips in firma, solo dolby e dts appunto.

Aggiornamento:

C'è questo modello (estratto da questo mio thread)

Audio-Technica ATH-DWL5000
Da ebayer jap 686€ ca

Il prezzo è un po' alto, ma chisa' le prestazioni :eek: mi hanno destato particolare interesse quegli ingressi analogici multicanale!!

Su AVForums l'utente "Mr Mike" fa la sua Recensione.

E sul finire scrive:

They also offer the promise of being able to enjoy lossless audio from Blu-ray though dolby headphone which I could only have otherwise achieved by getting an AV amp with 5 channels of amplication which I wouldn't of used !

Se ho ben capito Allora accettera' il dd/dts hd? oltre che il pcm multicanale? Queste tracce HD dovranno essere decodificate dal lettore BD pero', dal momento che la trasmittente non decodifica tracce HD, ma le riproduce soltanto.Giusto?

Ultima modifica: