• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cuffie 5.1

Sul numero di agosto di Digital Video (che fra l'altro in edicola non si trova), hanno preannunciato un articolo sulle "Philips HD1550u" e dalla sigla dovrebbero essere un aggiornamento di quelle che ho io.

http://www.digitalvideoht.it/numeri/dv70/sommar70.htm

Ho fatto delle ricerche, ma non sono riuscito ad avere altre info, neanche sul sito della Philips.

Se qualcuno sa qualcosa di più, parli! :D

Ma non esiste un paio di cuffie da usare direttamente collegate all'ampli senza dover passare per una sk audio pc?
Anche io ho cercato invano...per 1 mesetto...ma tutte le soluzioni anche quelle con amplificatore a parte non prevedono il passaggio diretto..ampli>cuffie senza necessitare di un pc..

Ovviamente parlo di cuffie 5.1 REALI..

In pratica un amico vuole giocare con le cuffie e l'xbox, possibile che non esista un kit cuffie 5.1 dotato di ampli e decoder integrato sulla faccia della terra che non costi follie???

Ne avevo beccato uno della Sony e uno della Pioneer(reale 5.1 e ampli separato) ma siamo sui 500-600 euro :eek: (se non ricordo male).

Il fatto che lui gia'abbia un amplificatore dotato di entrate e uscite digitali e decodifica DD/DTS etc etc non serve a nulla vero?

lello ha scritto:
Sul numero di agosto di Digital Video (che fra l'altro in edicola non si trova), hanno preannunciato un articolo sulle "Philips HD1550u" e dalla sigla dovrebbero essere un aggiornamento di quelle che ho io.

http://www.digitalvideoht.it/numeri/dv70/sommar70.htm

Ho fatto delle ricerche, ma non sono riuscito ad avere altre info, neanche sul sito della Philips.

Ho telefonato al call center Philips, e anche loro sono rimasti meravigliati. :rolleyes:

scusate, riprendo la discussione, è cambiato qualcosa?
io cerco cuffie 5.1, tipo le Zallman che ho provato e rivenduto, da collegare al pc per giocare ai giochi, quindi con i 3 ingressi stereo x i 6 canali.

adesso inizio a fare qualche ricerca...