• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cubovision e pagamenti

ericol

New member
ho appena preso uno smart tv e mi sono collegato a cubovision, quello che non capisco e l'offerta, cioe gratis per 15 giorni ma non ho capito bene come funziona, dicono che con 4 euro e rotti al mese hai l'abbonamento poi pero i singoli film hanno prezzi anche di 4,99 al mese se provo ad acquistarli me li fa vedere senza problema non è che mi ritrovo con 10000 euro in bolletta?

ps come pagamento ho messo carta di credito pero boh non mi fido

ciao

Tutta l'offerta Canali on Demand GRATIS per 15 giorni per tutti i nuovi clienti! Abbonati entro il 31 dicembre e potrai avere l’abbonamento ai Canali On Demand a metà prezzo per il primo anno (4,42€ al mese anziché 8,99€ al mese)!

da quello che ci capisco io i 4,42 sono solo il primo anno poi diventano piu o meno il doppio.

sino a marzo 2012 puoi vederti 10 film gratis ,cioe' sono gia' compresi nell abbonamento.

invece sulle tariffe non ho ancora trovato nulla:)

per i pagamenti, oramai piu passa il tempo e piu' ci costringeranno alle carte di credito,puoi sempre pagare con l'addebito in bolletta.

De gustibus non disputandum est

Ultima modifica:
non preoccuparti, se diventassi verso di loro un debitore, ti stanerebbero sicuro, se invece diventassi creditore allora le cose cambierebbero.
:D
sicuro:D

De gustibus non disputandum est

Ultima modifica:
Ciao, non ho ben presente le offerte attive ora, comunque 4 euro sicuramente e' il servizio, poi i film se costano 4,99 li paghi 4,99 - quindi attenzione perche' si ti troverai 10000 euro in bolletta...
Per dire io pago 11 euro a bimestre per l'acquisto rateizzato del cubo ma poi i contenuti pay per view (come su qualsiasi altra piattaforma) si pagano

una cosa ancora non ho capito, e neanche gli operatori mi hanno saputo rispondere(che gli convenga creare confusione?:rolleyes:) nelle impostazioni ci sono 2 metodi di pagamento addebbito in bolletta e addebbito in carta di credito, quindi in teoria se usassi il secondo metodo di pagamento dovrei inserire gli estremi della carta e mi ritroverei l'addebbito nella carta, invece per l'operatore serve solo a darti la possibilita di pagare con carta di credito :confused: