• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cubo di Rubik

Non vorrei essere troppo cattivo ... ma lo "scombinamento" del cubo sembra un po' ragionato.
Io, comunque, alla prima uscita del cubo (1980/81), avevo un record di 34 secondi, e stavo costantemente sotto i 50 secondi (con un allenamento pazzesco di 6/7 ore al giorno al punto da provocarmi una tendinite al pollice della mano destra).
Ora, riesco solo a siatemare i due terzi in 10 minuti !
Saro' invecchiato ??? :D

Saluti,
Barbamath.

Lo scombinamento del cubo sembra ragionato perchè seguo una formula datami dal programma per lo scombinamento...ce ne sono tantissime e ogni volta ne viene scelta una a caso ;)

Ultima modifica:
Ricordo anch'io che ero abbondantemente sotto i 50 secondi all'epoca (80/81)

@ pippocalippo

I quote integrali non sono consentiti, ti pregherei di editare il tuo ultimo post.
Grazie

Il mio record se non ricordo male era intorno ai 55 secondi.

Però la tua soluzione mi sembra strana, non mi sembra tu abbia seguito uno schema, non è che hai semplicemente rifatto al contrario le mosse dello scombinamento :nonsifa: ?