crt toscani ci sono ? ( altro sondagggino regionale) :-)

• Autore discussione Autore discussione jago
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iago perdonami ma non essendo un thread attinenete la videoproiezione CRt ma piuttosto di carattere generale, l'ho spostato nel forum generale.
Saluti
Luca

mi ci metto anch'io

ho studiato a Pisa, e ci vado abbastanza spesso, quindi se ci fosse qualche raduno 'toscano' mi ci inserisco volentieri.
ciao
Gianni
;)

p.s. SIM 2 420 HB e a brevissimo HTPC

io sto in toscana ma non ho il crt, va bene lo stesso?

ciao

igor
ps: ci sarebbe anche BK (un ragazzo che posta su Afdigitale e credo che sia anche passato da queste parti qualche volta) che ha un Electrohome ma deve ancora finire di installarlo

Sono di Firenze,risiedo a Montecatini Terme,ho il domicilio a Collodi..ma ho solo un ls 110,mi accettate comunque?
Saluti..Alberto

Eccomi

Anche io sono di Firenze e abito a Montecatini ma lavoro a Campi Bisenzio non ho il crt ma un discreto impianto ht
Se posso invitarmi ci sono.......
Ciao;)

wow cominciamo ad essere un numero rispettabile

io ho iniziato il post con crt....sulla falsariga di post precedenti....e solo su questo

in effetti ci sono molti sim..e fiorentini
io cmq ho un sony che è quasi portabile

Per Alberto

Se sei mei dintorni di Montecatini ci potremmo incontrare,per paròare della nostra Passione:)))))))
Ciao

ECCOMI!

Io A BREVE dovrei avere un ECP3100 ma vista l'odissea con il parquet, i muratori e l'impianto elettrico non posso fare previsioni....ma per una convention toscana consideratemi arruolato.

Scusa Marco74 ho letto solo adesso il tuo post.
Sono di Montecatini e in questo momento abito a Pescia.Di dove sei ?
Ciao...Albe

eccomi... è da maggio 2002 che ho a casa il VPR ma fra una cosa e l'altra (prima mi mancava l'HTPC, poi il VPR era da tarare, poi non funzionava bene, poi era a riparare...poi mancava di nuovo l'HTPC!!), insomma fra una cosa e l'altra la prima immagine decente è venuta fuori il 1° Aprile 2003!

Altro che pesce d'Aprile!!! :D

Ah, dimenticavo: Barco Data 600 + HTPC

P.S:
questo è il post che Vinaio Pazzo stava aspettando... Luca finalmente funziona tutto! Una di queste sere faccio una proiezione 'privata' di Spiderman ai miei genitori e, se l'impianto supera il loro giudizio critico, considerati automaticamente invitato per la prossima settimana :)