Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
crt toscani ci sono ? ( altro sondagggino regionale) :-)
Iago perdonami ma non essendo un thread attinenete la videoproiezione CRt ma piuttosto di carattere generale, l'ho spostato nel forum generale.
Saluti
Luca
io sto in toscana ma non ho il crt, va bene lo stesso?
ciao
igor
ps: ci sarebbe anche BK (un ragazzo che posta su Afdigitale e credo che sia anche passato da queste parti qualche volta) che ha un Electrohome ma deve ancora finire di installarlo
Anche io sono di Firenze e abito a Montecatini ma lavoro a Campi Bisenzio non ho il crt ma un discreto impianto ht
Se posso invitarmi ci sono.......
Ciao
Io A BREVE dovrei avere un ECP3100 ma vista l'odissea con il parquet, i muratori e l'impianto elettrico non posso fare previsioni....ma per una convention toscana consideratemi arruolato.
eccomi... è da maggio 2002 che ho a casa il VPR ma fra una cosa e l'altra (prima mi mancava l'HTPC, poi il VPR era da tarare, poi non funzionava bene, poi era a riparare...poi mancava di nuovo l'HTPC!!), insomma fra una cosa e l'altra la prima immagine decente è venuta fuori il 1° Aprile 2003!
Altro che pesce d'Aprile!!!
Ah, dimenticavo: Barco Data 600 + HTPC
P.S:
questo è il post che Vinaio Pazzo stava aspettando... Luca finalmente funziona tutto! Una di queste sere faccio una proiezione 'privata' di Spiderman ai miei genitori e, se l'impianto supera il loro giudizio critico, considerati automaticamente invitato per la prossima settimana