• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

CRT in molise?

Guido310

New member
Salve, c'e' qualche felice possessore di proiettore crt a campobasso e dintorni?
Vorrei presto unirmi anche io al club dei crt ma sinceramente non ne ho mai nemmeno visto uno all'opera!
Fatevi vivi help....

Certo che si', sto cercando compagni qui in zona per avere anche un appoggio sul posto, anche se so che posso contare su questo splendido forum e sul suo moderatore....
per quanto riguarda sabato non ci dovrebbero essere problemi, ti confermero' nei prossimi giorni.
A presto

...mmm...

sento odore di Cine 7 venduto... sbaglio ???
Guido, se è così, complimenti vivissimi, era davvero un affare.