• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

creative mp3 zen

salve buon giorno purtroppo temo di aver perso il mio caro anche se vecchio ipod di 4 anni fa ....visto i prezzi esosi di casa apple ero orientato verso un crative zen dai 4gb in su considerando uso prettamente musicale e in ambito sportivo corsa bici ecc... ho ritenuto optare per questa marca in quanto ritengo abbia una qualita audio superiore a tutti potete confermare questa mia opinione? o ci sono marche a me non note di ugual qualita? grazie

Io ho il creative zen stone plus (quello piccolo piccolo per intenderci con l'altoparlante dietro), ti dico, il suono (forse dovuto anche alle dimensioni) non è un granchè, è molto meglio quello dell'ipod nano.. Penso cmq che lo zen normale abbia un suono migliore, però se puntavi il zen stone plus te lo sconsiglio.. Di pro ha che ha la radio e l'altoparlante, cose che l'ipod se non mi sbaglio non ha

CREATIVE ZEN X-Fi Style 16GB

ci ascolto esclusivamente files .flac

strepitoso!

creativezen2580x361.jpg