Costruzione TFA-150 (finale)

@less@ndro

New member
Buongiorno a tutti, finalmente mi sono arrivati tutti i pezzi per iniziare la realizzazione del TFA, un finale di potenza sviluppato da Emanuele Pizzi di Eam Lab con la collaborazione di alcuni forumisti tra cui Renato Giussani. Qua potete trovare maggiori informazioni http://www.audioplay.it/tfa-150/ :D

ecco qualche foto

case 05/400N di HIFI-2000 con frontale da 10mm in alluminio spazzolato.

kIV7sS0l.jpg

1Zd6Rovl.jpg

it80TUil.jpg

59gbTOwl.jpg

le punte per il trapano
gBDcINRl.jpg

spinotti e accessori vari
77fqjdjl.jpg

una scheda
ngAxRuel.jpg

DOEx95El.jpg

scheda alimentazione
TC8CZUdl.jpg

oSsAqQ9l.jpg

scheda input xlr e protezioni
6YHVx8ul.jpg

txpysB4l.jpg

Ultima modifica:
trasformatore
YWENKhel.jpg

beh ora non ho la piu' pallida di quale sara' il prossimo passo. :D inizio magari a studiarmi i vari collegamenti e poi pensavo di iniziare a fare i buchi sul retro.

Ultima modifica:

Ciao @less@ndro, volevo sapere se avevi completato questo amplificatore.
Sono anch'io interessato, anche se sono passati un po' di anni, e ho notato dalle foto che hai pubblicato qualche diversità del PCB rispetto a quello in foto su Audioplay.
Ho provato a scrivere all'indirizzo di Emanuele Pizzi per l'eventuale disponibilità dei PCB ma non ho avuto risposta, ho pensato quindi di farli da me con KiCad ma anche in questo caso ho notato delle differenze tra lo schema elettrico pubblicato e quello riscontrabile dal PCB (sempre pubblicato su Audioplay)

un saluto
Tommaso

@TommasoZ: @less@ndro non si collega piu' da fine febbraio del 2019, dubito possa leggere il tuo messaggio.
Prova, non ti costa nulla, a contattarlo via mp o e-mail tramite il suo profilo, magari vede la mail e ti risponde.