Dopo aver avuto l'onore di ascoltare dal vivo il mitico M&A teather di Mauro Bricca, preso dall'entusiasmo, ho deciso di contruirmi le eccellenti Ciare h06.1 (almeno per le mie orecchie). Ho iniziato a cercare in rete materiale sull'autocotruzione, ma sono stato immediatamente sommerso da migliaia di siti tutti interessanti.
Essendo il progetto già noto, quello che mi preme è avere qualche consiglio riguardo le modalità di costruzione del cabinet e del crossover. Me la cavicchio con il fai da te però data la mia ignoranza in materia, chissà quanti trucchetti ignoro.
Esiste qualche sito che illustri nello specifico la costruzione dei cabinet? ( tecniche di incollaggio, verniciatura, rinforzo ecc ecc).
Grazie mille per le eventuali risposte.
Essendo il progetto già noto, quello che mi preme è avere qualche consiglio riguardo le modalità di costruzione del cabinet e del crossover. Me la cavicchio con il fai da te però data la mia ignoranza in materia, chissà quanti trucchetti ignoro.
Esiste qualche sito che illustri nello specifico la costruzione dei cabinet? ( tecniche di incollaggio, verniciatura, rinforzo ecc ecc).
Grazie mille per le eventuali risposte.