Così, a lume di naso, credo che sia un'impresa non proprio semplice, per vari motivi.
Reperimento integrati, non credo ne esistano molti, la maggior parte custom o, comunque, non reperibili in quantità minima dal semplice privato.
Anche se riuscissi a trovarne qualcuno, mi sembra che alcuni di essi lavorino in base a firm appositamente customizzati dai vari produttori.
Terzo, la realizzazione dello stampato che credo richieda una certa qual complessità e densità di componenti, quasi tutti smd; trattandosi poi di circuiti che lavorano ad alta frequenza assume una importanza fondamentale il layout dello stampato stesso.
A parte questo, suppongo tu abbia già fatto un po' di ricerche e ti sia documenato su quali integrati magari usare e trovato un po' di documentazione relativa, tipo data sheet o application note, da cui partire per comincare ad avere un'idea; l'autocostruzione non esclude l'essere a conoscenza di ciò che si costruisce, anche per saper dove mettere mano se si verificasse qualche problema.
Non è per scoraggiarti, ma credo che il circuito che tu chiedi, per di più con qualità "ottima", sia forse un po' al di fuori dal campo di un autocostruttore, anche se bravo.
Ciao