• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

costo attivazione My sky hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

survivors

New member
Ho visto sul sito di sky che x i nuovi clienti che vogliono il nuovo MYSKYHD devono pagare 149 per l'attivazione e zero euro per il canone (abbonandosi a 2 o + pacchetti).
Invece per i clienti l'attivazione sarà di 99 euro se già si possiede il SKYHD. Allora mi chiedo (e vi chiedo....) conviene abbonarsi a sky hd che per il momento ha l'attivazione a costo zero e poi non appena ricevuto chiedere il cambio con il my sky hd...spendendo così 99 euro anzichè 149.......il mio ragionamento è esatto?
ps Onestamente mi sembrano un pò tantini 149 euro per l'attivazione di my sky hd rispetto ai zero euro per sky hd!!!

survivors ha detto:
Allora mi chiedo (e vi chiedo....) conviene abbonarsi a sky hd che per il momento ha l'attivazione a costo zero e poi non appena ricevuto chiedere il cambio con il my sky hd...spendendo così 99 euro anzichè 149.......il mio ragionamento è esatto?
ps Onestamente mi sembrano un pò tantini 149 euro per l'attivazione di my sky hd rispetto ai zero euro per sky hd!!!

Il tuo ragionamento non fa una grinza, però non credo che in Sky non abbiano supposto che qualcuno tenti questa via... Da parte mia ti posso dire che ieri mi hanno installato MyskyHd e mi sono morso le mani per il fatto che non l'ho chiesto qualche mese fa...!
Dario

Registrazione canali HD

Malaigo80 ha detto:
Possibilita' di registrare a parte, la qualita' della visione hd è uguale o migliore rispetto a sky hd? Grazie!

Invece io sono interessato a capire se la registrazione e successiva visione dei programmi HD con mysky hd mantiene la definizione originale hd.

Ciao
Enrico B.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.