• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Cosiglio tv 55 4k

• Autore discussione Autore discussione Pratu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pratu

New member
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio sulle seguenti tv: Samsung ue55ks7000 (7500), Sony KD55XD8599, HISENSE H55M7000. Tutti tv sulla stessa fascia di prezzo (samsung un po più caro). Oppure mi consigliate qualcosa sulla fascia di € 1.000. L'utilizzo della è principalmente: canali tv normali, mediaset premium (calcio), streaming e in generale utilizzo internet. Una informazione questi tv hanno la presa satellitare? Grazie.

Mi sono informato molto, se non ti interessa la funzione hdr con m7000 potresti trovare un buon TV economico ma con un bel pannello. Se vuoi hdr il ks7000 è fantastico (ho avuto la versione 49 per una settimana). Altrimenti aspetta come sto facendo io gli oled che sono in calo...sembra...

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio sulle seguenti tv: Samsung ue55ks7000 (7500), Sony KD55XD8599, HISENSE H55M7000. Tutti tv sulla stessa fascia di prezzo (samsung un po più caro). Oppure mi consigliate qualcosa sulla fascia di € 1.000. L'utilizzo della è principalmente: canali tv normali, mediaset premium (calcio), streaming e in generale uti..........[CUT]

Tra i tre il migliore, a mio parere, è il Samsung 55KS7000.

Tuttavia, come rapporto / qualità prezzo, è meglio l'Hisense 55M7000. :)

.

Condivido che il Samsung è migliore tuttavia volevo spendere meno e il Sony mi sembrava un giusto compromesso, qualcuno che l'ha comprato cosa ne pensa? Oggi si trova ad € 849,00.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato e avevo la stessa domanda riguardo la medesima fascia.
Ho visto anche io il Sony a quella cifra e volevo sapere cosa ne pensavate.