Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci sono 3 tipi principali di subwoofer, che tenterò di descriverti a mie parole basandomi un po sull'informazione, e un po sulle mie esperienze:TUMGINO43 ha detto:a me piacerebbe capire la differenza dei sub tra quelli chiusi e quelli col cono .. non so dirti come viene chiamato sono neofita nel campo
se ti sentissero tutti i numerosi possessori di sunfire e velodyne DD/SPL mi sa che ti lincerebbero!:asd:Dr.Jeckyl ha detto:...Quelli in cassa chiusa (senza reflex) e altoparlante a vista, che in ambito HT non si usano molto, visto che non sono in grado di scendere molto in frequenza...
Sono quelli con il woofer all'interno della cassa, come questo (ti faccio vedere un JBL perchè è trasparente di lato e capisci):grezzo72 ha detto:...non capisco invece quali intendi per carico simmetrico con cono nascosto. :wtf: qui forse sono ignorante io!![]()