• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosenza - Vendo Ipad 2 16gb white

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuspy85

New member
Salve, come da titolo vendo stupendo IPad 2 da 16gb white wifi. L'ipad è perfetto, usato pochissimo. Ho lo scontrino d'acquisto datato 2 ottobre. Lo vendo semplicemente perché avevo preferito vendere il mio iPhone 4 per passare all'ipad, ma senza iPhone non riesco a stare. Per cui preferisco "sacrificare" l'ipad. Vendo con la sua scatola originale e caricatteria. Includo inoltre i seguenti accessori: Smart cover in pelle rossa (acquistabile solo sul sito Apple), pellicola della Belkin già montata sull'ipad, e cover posteriore della Puro in egual tinta della Smart cover. Il prezzo è di 470€ tutto incluso + s.s.
Non vendo l' iPad o gli accessori separatamente, per cui evitate di farmi domande in questo senso.
Per chi veramente interessato posso inviare qualsiasi foto per qualsiasi prova, essendo il prodotto perfetto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.