• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

cos'avrà di nuovo il Dign Multi Median???

  • Autore discussione Autore discussione Kyuss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me è tra i migliori in circolazione per uso htpc.

Paolo, come procede "l'affaire" Microsoft per Windows Media Center?
 
kaisersoze ha scritto:
Eh, eh....
Max! Mi sa che prima o poi sarà tuo.......
Ed io avrò uno shuttle :D
Sono in difficoltà con PowerStrip....Mi sa che ti chiamo per un Help!
Ciao
;)

Io per ora con lo Shuttle sono al settimo cielo. Shuttle + Radeon 9600 + Windows Media Center.

...è comodissimo in salotto, ascolto musica, guardo i video e la tv, navigo, e in background mi lavora con Seti.
 
Maxi ha scritto:
Secondo me è tra i migliori in circolazione per uso htpc.

Paolo, come procede "l'affaire" Microsoft per Windows Media Center?


Diciamo che mi assorbe il 90% del tempo :)cmq molto bene mi fa piacere vederti entusiasta per mce purtroppo sono sotto "nda" con microsoft :( appena mi sbavagliano vi racconto.

ciao
Paolo
 
Paolo - Bow ha scritto:
Diciamo che mi assorbe il 90% del tempo :)cmq molto bene mi fa piacere vederti entusiasta per mce purtroppo sono sotto "nda" con microsoft :( appena mi sbavagliano vi racconto.

ciao
Paolo
So che sono in beta test per la versione italiana, ma sono arrivato tardi... :( :mad:

Comunque sono molto entusiasta, è vero!
 
Re: Re: cos'avrà di nuovo il Dign Multi Median???

Paolo - Bow ha scritto:
Nuovo IR e software a mo di Windows Media center sono anche stati tolti i pulsanti per l'hd TV

ciao
Paolo

sostituirà completamente la serie 5 ?
previsoni sulla data di commercializzazione qui in italia?

grazie

P.S. prezzo allineato alla serie "vecchia" serie 5?
 
Re: Re: cos'avrà di nuovo il Dign Multi Median???

Paolo - Bow ha scritto:
Nuovo IR e software a mo di Windows Media center sono anche stati tolti i pulsanti per l'hd TV

ciao
Paolo

sarà comaptibile solo con motherboard ATx o sarà compatibile anche con le future BTX?
 
Top