G Garlas New member 23 Ottobre 2007 #1 In ogni post, accanto al nickname, compare un bollino colorato; per alcuni è azzurro, per altri verde, io sono rosso! Cosa significa?
In ogni post, accanto al nickname, compare un bollino colorato; per alcuni è azzurro, per altri verde, io sono rosso! Cosa significa?
Girmi New member 23 Ottobre 2007 #2 Blu = utente offline Verde = utente online Rosso = tu stai navigando in modalità invisibile e gli altri ti vedono blu. Ciao.
Blu = utente offline Verde = utente online Rosso = tu stai navigando in modalità invisibile e gli altri ti vedono blu. Ciao.
KwisatzHaderach New member 23 Ottobre 2007 #4 Girmi ha detto: Blu = utente offline Verde = utente online Rosso = tu stai navigando in modalità invisibile e gli altri ti vedono blu. Clicca per espandere... Ma dai... figurati che non solo non me l'ero mai chiesto, proprio non l'ho mai notato :stordita: Ottima notizia
Girmi ha detto: Blu = utente offline Verde = utente online Rosso = tu stai navigando in modalità invisibile e gli altri ti vedono blu. Clicca per espandere... Ma dai... figurati che non solo non me l'ero mai chiesto, proprio non l'ho mai notato :stordita: Ottima notizia