• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa ne pensate di queste TV? 40-42''

Andrea18224

New member
Salve a tutti, oggi sono andato in vari negozi per vedere varie tv :D...
ho trovato 2-3 modelli di tv che sono simili e stessa cosa per il prezzo, i modelli in questione sono:
LG 42LM3400 42 pollici - Full HD - LED - 100hz - 3D 599€
LG 42LM615S 42 pollici - Full HD - LED - 200hz - 3D - Contrasto Elevato 599€
Samsung 40EH6030 40 pollici - Full HD - LED - 200hz - 3D Attivo - Contrasto 1 milione:1 550€

Guardandoli si vedono tutti molto bene, ma sono indeciso su quale prendere... voi cosa mi consigliate?
L'offerta scade tra 2 giorni, rispondete in tanti :D :p
Grazie

Ciao, personalmente ti sconsiglio l'acquisto di un LED, si vedono proprio male. A quella cifra, poi, trovi solo edge led e la luce che esce dai bordi si vede eccome. Su quel budget ti consiglio il plasma Panasonic 42UT50, molto valido. I film così li vedi un po' in grazia di dio. Ciao.

Ciao grazie per la risposta...
Più che altro lo prenderei in quel negozio così farei il finanziamento (non devo prendere solo la tv :) ) e quel modello che mi hai consigliato non l'ho visto purtroppo... comunque ho gia una tv led da 24'' e non si vede male anzi... devo dire che ne sono soddisfatto.
Tra quelli pensa che il samsung sia il migliore, o sbaglio? avendo anche il 3d attivo