• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cosa ne pensate della tecnologia lcos

• Autore discussione Autore discussione iace
  • Data d'inizio Data d'inizio

iace

New member
ho trovato facendo una ricerca in rete questo articolo su un proiettore hitaci con questa tecnologia che promette bene

andate se potete a leggerlo a questo indirizzo

poi mi dite cosa ne pensate :)

Sono due anni che vediamo prodotti con tecnologia LCoS. Ci sono già stati proiettori. Hitachi non è stato assolutamente il primo.

Anyway quando riceverò da loro il prodotto, potrò essere molto più preciso. Le premesse comunque sono interessanti.

Emidio

PERCHE'?

Caro Iace perchè propendere per una tecnologia ancora in fase di sperimentazione , e cosi relativamente giovane, quando con un risparmio abbastanza considerevole rispetto al Hitachi, potresti toglierti parecchie soddisfazioni con un bel tritubo usato ma che, come tu ai visto a casa mia, ti potra dare soddisfazioni inpagabili rispetto a qual si voglia PJ ed in qualsiasi tecnologia.
Ciao