• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa ne pensate del Thommson 36 100/50?

ros99

New member
Vorrei che mi aiutaste in merito al titolo,detto TVC ha la possibilità di escludere i 100 Hz ed é un 36",qualcuno lo conosce?
Esistono altri TVC di pari o maggiore grandezza senza andare fra i retropriettati o i plasma?
Grazie per l'aiuto che vorrete offrirmi,sapete,da quando il Viga non mi caga più,solo per avere un Philips 100 Hz,sono molto triste:(
Ciao
Rosario

Credo che sia il TVC che è stato recensito su Digital Video di dicembre. Anyway credo di ricordare che funzionasse o in modalità 100 Hz oppure in modalità 50 Hz progressive scan...

Emidio......

....non trovando il numero di dicembre,ma quello di novembre in cui c'é la prova del Panasonic 36" recensito proprio da te,fra i due quale sceglieresti?Vale il Thomson i quasi 2 milioni di più?Sai se arriveranno altri grandi schermi?Infine mi spiegheresti cosa vuol dire che a 50 Hz é in progressive scan,serve ,per sfruttarla al meglio,un dvd progressive?
Ciao e grazie per la tua disponibilità.;)
Rosario.