• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Cosa ne pensate del Samsung LE37R74B

Thommino

New member
Se non ho capito male oltre alle tradizionali funzioni analogiche integra anche un decoder per il digitale terrestre con mhp e quindi compatibile con mediaset premium. Ho forse capito male?
Sapete dove posso trovarlo online? Purtroppo nei negozi è praticamente inesistente!

Non lo conosco il LE37R74B. ma se dovessi prendere un 37'' oggi andrei su qualcosa full HD (1080p)... 1920x1080 di risoluzione nativa come il Thomson 37LB330B5 o l'Acer AT3705-MGW o il Benq di cui non ricordo la sigla. Se poi lo devo attaccare ad un HTPC verificherei le risoluzioni e le frequenze compatibili .
Ciao

Si ovviamente devo collegarlo al ricevitore di Sky HD. Il samsung sono sicuro andare bene ed avendo integrato il lettore per il digitale terreste e avendo lo spazio per la scheda mediaset premium è una grande figata.
Il problema mio è che questo Samsung è l'unico 37" che in larghezza non supera i 96cm

Peccato il Thomson era solo qualche cm in più dei 96 che hai a disposizione... Considerà però chè l'Acer ha le casse staccabili togliendo due viti... Non so quanto diventi senza casse ma facci un pensierino.
Ciao

Alla fine ho preso questo: Samsung LE37R74B
Peccato solo che la Cam CI non sia ancora in commercio, quindi per il momento niente Mediaset Premium!