Cosa ne pensate del philips 29PT8521/12 ?

• Autore discussione Autore discussione rasbas
  • Data d'inizio Data d'inizio

rasbas

New member
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e volevo chiedervi un vostro giudizio su questo crt . Posseggo un vecchio crt grunding megatron 4/3 di buona qualita' che purtroppo mi sta lasciando. Io sarei orientato sul philips o comunque un crt 4/3 100 hz. Cosa mi consigliate ?

rasbas ha detto:
...sarei orientato sul philips o comunque un crt 4/3 100 hz. Cosa mi consigliate ?

Benvenuto. Se sei orientato verso un 4:3 e cerchi la massima qualità delle immagini, indirizzati verso un buon modello a 50Hz. I 100Hz che si trovano ora, a mio parere, sono soltanto accettabili e non valgono il maggior costo. Se n'è parlato nel forum.
ciao
Bidddo (°J°)

rasbas ha detto:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e volevo chiedervi un vostro giudizio su questo crt . Posseggo un vecchio crt grunding megatron 4/3 di buona qualita' che purtroppo mi sta lasciando. Io sarei orientato sul philips o comunque un crt 4/3 100 hz. Cosa mi consigliate ?

l' 8512 l'ho visto una sola volta e mi sembrava discreto xrò l'ho provato 5 minuti

l'unica cosa è che a quel prezzo prendi un modello 16:9 sempre Philips

quello invece che ti posso dire è di NON prendere il 5458 50 hz che è veramente scarso, l'ho avuto in prova 1 settimana.

:(