roccofabiano
New member
Buongiorno a tutti,
causa rottura tv crt devo acquistarne uno nuovo.
dopo aver letto numerosi post ho molti dubbi su cosa acquistare.
Il nuovo tv è posizionato in salone (luminoso) al muro con distanza di visione
poco meno di 3 mt, inizialmente ero orientato verso un fullhd (per trovarmi preparato fra 2 o3 anni a numerose trasmissioni hd) di 50 pollici e le mie fonti principali sono antenna,mediaset premium, divx e wii di fonte hd non se ne parla e neanche di farmi sky per cui primo quesito ma forse non è meglio che prendo un hd ready ? ma fondamentalmente qual'e' la differenza?
Cosa mi dite resto su i 50 pollici o scendo a 46 pollici?
Inizialmete vista la mia idea di hd ero orientato tra il Pana 46g10e a 1185euro,samsung ps50a656t a 1176euro oppure Lg ps3000 a 1087 euro
se invece mi consigliate un hd ready cosa prendo ?
Grazie poi vi farò sapere.
Rocco
causa rottura tv crt devo acquistarne uno nuovo.
dopo aver letto numerosi post ho molti dubbi su cosa acquistare.
Il nuovo tv è posizionato in salone (luminoso) al muro con distanza di visione
poco meno di 3 mt, inizialmente ero orientato verso un fullhd (per trovarmi preparato fra 2 o3 anni a numerose trasmissioni hd) di 50 pollici e le mie fonti principali sono antenna,mediaset premium, divx e wii di fonte hd non se ne parla e neanche di farmi sky per cui primo quesito ma forse non è meglio che prendo un hd ready ? ma fondamentalmente qual'e' la differenza?
Cosa mi dite resto su i 50 pollici o scendo a 46 pollici?
Inizialmete vista la mia idea di hd ero orientato tra il Pana 46g10e a 1185euro,samsung ps50a656t a 1176euro oppure Lg ps3000 a 1087 euro
se invece mi consigliate un hd ready cosa prendo ?
Grazie poi vi farò sapere.
Rocco