Salve a tutti, grazie a questo forum e in particolare a Parsifal, ero riuscito a trovare in america il tweeter per la coppia di casse JBL L100T, di cui uno purtroppo avevvo dovuto sostituire causa...."bruciatura"...purtroppo è durato un'anno...periodo nel quale le casse hanno suonato davvero poco...e sicuramente a bassissimo volume.
Mi ritrovo nella stessa situazione di 12 mesi fa...ma non ho intenzione di pagare una cifra che tra prezzo di base...iva e sdoganamento mi è costato circa 197.00 €....
Chiedo a voi che "masticate" HI-FI sicuramente molto meglio di me...cosa comprare (ovviamente sostituirei anche quello integro..) di buono e compatibile per le mie "amate" casse acustiche.
Grazie per i consigli che eventualmente riterrete oppurtuno darmi.
Mi ritrovo nella stessa situazione di 12 mesi fa...ma non ho intenzione di pagare una cifra che tra prezzo di base...iva e sdoganamento mi è costato circa 197.00 €....
Chiedo a voi che "masticate" HI-FI sicuramente molto meglio di me...cosa comprare (ovviamente sostituirei anche quello integro..) di buono e compatibile per le mie "amate" casse acustiche.
Grazie per i consigli che eventualmente riterrete oppurtuno darmi.