• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cosa mi consigliate??

Ciao,
purtroppo con 250 euro i kit come questo sono tutti uguali. Se non puoi spendere di più, prendi quello che ti piace di più esteticamente.

shadowk1 ha scritto:
ciao a tutti ,sono nuovo del forum,spero possiate aiutarmi

vorrei chiedervi un consiglio su questo

>http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=2932&Fam=317&Lin=350&from=dettaglio<

..cosa ne dite??ne vale la pena per questo prezzo,o mi consigliate altro??? Posso spendere non più di 250€...non sono molto esigente in questo campo ma non vorrei prendere un pacco esagerato...
grazie

non è vero che non sei molto esigente in questo campo, sennò mica postavi qui e chiedevi se andava bene....

cmq...........FA SKYFO!!!

kit 5.1 va bene, ma se poi nello stesso prezzo ci metti pure ampli e decoder, allora è davvero troppo!!!

walk on
sasadf

quindi fa proprio SKIFO SKIFO???Sò che per per un impiantino del genere ci vorrebbe qualcosa come 600€ ,questo quindi vorrebbe dire che quelli che costano 250/300€ non conviene acquistarli??Io lo userei solo per vedere DVD nella mia modesta cameretta da 6 mq

grazie

shadowk1 ha scritto:
quindi fa proprio SKIFO SKIFO???Sò che per per un impiantino del genere ci vorrebbe qualcosa come 600€ ,questo quindi vorrebbe dire che quelli che costano 250/300€ non conviene acquistarli??Io lo userei solo per vedere DVD nella mia modesta cameretta da 6 mq

grazie

dormi in una stanza 2x3m!??!:eek:

Oltre al letto ed al tvcolor non credo ci entri altro:D

Sicuramente sarà un pò più grande....

in caso contrario , allora quello che indichi potrebbe anche essere sufficiente....
walk on
sasadf

vingy74 ha scritto:
ops...:D non mi sono accorto di cosa ho pigiato..volevo dire 9

beh, davvero piccolina comunque!!!:rolleyes:

potrebbero bastare allora...;)

walk on
sasadf

Però a quel prezzo, magari collegandole al pc stanno uscendo le I trigue 5600 che dicono suonano davvero benone: oltretutto son molto + carine ed Hi tech del kit da te proposto...

vai al sito creative e cerca I-Trigue 5600;)

Siamo sulle 200 Euro....
solo che ci vorrà ancora un pò prima di trovarle nei negozi;)

walk on
sasadf

questo però a 73€ mi sembra un pò pochino,nel senso che io cercavo solo amplificatore e casse sui 250€ come quello che vorrei prendere io.....nei 73€ che mi dici tu però è incluso il kit diffusori, il lettore con tanto di microfono per il Karaoke...