Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao max, inizio col dire che la tua domanda mi lascia un pò perplesso....passi da un 32 a un 42 con troppa disinvoltura senza contare che uno è un lcd e l'altro un plasma....max71 ha detto:Ancora indeciso su quale pannello prendere, ho aperto questa discussione partendo dalla qualità/prezzo di 2 prodotti pluri osannati, poi se c'è qualcos'altro entro i 2000€ sia plasma che lcd, fatemi sapere.
p.s.Guardo la tv da 2.80 metri
dydnat ha detto:Ciao max, inizio col dire che la tua domanda mi lascia un QUOTE]
L'ultilizzo sarebbe solo tv e dvd no pc. Ho visto solo il philips philips 32pf 9830, ma in genere non ti sembra che i plasma si vedano meglio degli lcd?
Gattaccio ha detto:Non vendo plasma ne ho solo comprato uno, immaginare quale non è difficle, dopo mesi di confronti e tuttoggi non rimpiango la mia scelta.
Ciao