• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

COSA COMPRARE 40" 42" 46" PLASMA LCD LED????

catia71

New member
buona sera a tutti, io e mio marito vorremmo comprare un nuovo tv al posto del vecchio panasonic che abbiamo da 29" e quando si va nei centri commerciali ti ritrovi inondato da una marea di schermi plasma, lcd, led, 3d, full hd, hd ready e chi più ne ha più ne metta:cerco un consiglio.
abbiamo il divano a circa 3 metri dallo schermo, al momento lo usiamo solo per guardare i programmi classici mediaset e rai, motogp e formula 1 (mio marito) film io, dvd cartoni animati per il bimbo, non escludiamo di mettere sky o mediaset premium entro un annetto.
attaccati alla tv ci sono il classico lettore dvd/videocassette ed un registratore hard disk.
abbiamo girato parecchio e abbiamo notato che l'offerta è varia ovunque: escludo il 3d perchè guardare con gli occhialini non ci interessa.
di tv ne abbiamo viste tante ma siamo indecisi:

SAMSUNG 42C450 PLASMA
SAMSUNG 40/46C650 LCD
LG 42PJ350 PLASMA
LG 42LD575 LCD
SONY 40/46EX500 LCD
PANASONIC 42X20 PLASMA

smetto di elencare perchè ce ne sarebbero deine, non so come o cosa fare, l'incertezza :confused: regna sovrana.
attendo un aiuto da qualcuno di voi.
grazie mille.

catia71 ha detto:
buona sera a tutti, io e mio marito vorremmo comprare un nuovo tv al posto del vecchio panasonic che abbiamo da 29" e quando si va nei centri commerciali ti ritrovi inondato da una marea di schermi plasma, lcd, led, 3d, full hd, hd ready e chi più ne ha più ne metta:cerco un consiglio.
abbiamo il divano a circa 3 metri dallo schermo, al momento lo usiamo solo per guardare i programmi classici mediaset e rai, motogp e formula 1 (mio marito) film io, dvd cartoni animati per il bimbo, non escludiamo di mettere sky o mediaset premium entro un annetto.
attaccati alla tv ci sono il classico lettore dvd/videocassette ed un registratore hard disk.
abbiamo girato parecchio e abbiamo notato che l'offerta è varia ovunque: escludo il 3d perchè guardare con gli occhialini non ci interessa.
di tv ne abbiamo viste tante ma siamo indecisi:

SAMSUNG 42C450 PLASMA
SAMSUNG 40/46C650 LCD
LG 42PJ350 PLASMA
LG 42LD575 LCD
SONY 40/46EX500 LCD
PANASONIC 42X20 PLASMA

smetto di elencare perchè ce ne sarebbero deine, non so come o cosa fare, l'incertezza :confused: regna sovrana.
attendo un aiuto da qualcuno di voi.
grazie mille.

Ciao,
di questi da te elencati , ed in base all'uso che ne fareste, ti consiglio il PANASONIC 42X20, da 3 metri 50 pollici.
Dovresti poterlo trovare in offerta a cifre molto convenienti.

40 pollici,in ordine:

Samsung c750
sony hx700
samsung c 7000-7700
samsung c650
samsung c6000-6500-6700
sony ex500

Poi tutto dipende dal budget...anke se da 3 m. potresti tranquillamente optare per un 46 pollici

il 50" mi piacerebbe ma già il 46 è ultradimensionato per il mobile dove andrebbe appoggiato. il panasonic è valido, l'ho visto e non sembra male ma mi domando come mai della LG nessun invito all'acquisto: fanno schifo per caso?
grazie mille per l'aiuto.