CoreAvc 1.6 . rilasciata nuova versione.

Ho fatto un po di prove, forse funziona anche meglio.. è che avevo sul media classic il vmr9 che rallentava tutto ora con vmr7 ci siamo.

Nuova GRANDISSIMA versione:

CoreAVC H.264 Video Codec - Version 1.9.5.0 (20090316)
- Add: NVIDIA CUDA accelerated decoding for interlaced streams (MBAFF and PAFF)
- Add: Input stream colorspace override options
- Fix: CUDA matrix handling and DPB management improvements
- Fix: SEI messages were sometimes discarded
- Fix: Seeking problems with Canon HF100 streams
- Fix: Use faster asynchronous memory transfers between CPU<->GPU for CUDA

Problema

Ho un portatile con la scheda video nVidia GT130M che supporta cuda (infatti con PowerDVD posso usarlo) e ho installato CoreCodec AVC e nei setting si vede l'opzione Prefer Cuda ma è chiara la scritta e non si può flaggare, come player uso solitamente MPC Home Cinema e uso naturalmente come filtro esterno i CoreCodec, quando il filmato parte nella barra appare l'icona ma è blu.
Cosa posso fare:confused: , oppure dove sbaglio?:rolleyes:
Aiutatemi ragazzi, grazie.

Prova ad aggiornare i driver all'ultima release disponibile; il supporto a cuda è stato introdotto quindi magari hai dei driver precedenti.

Io ho scaricato l'ultima versione dei driver la 186.81 ma se faccio un controllo nel sistema mi dice che sono installati i 179.52, forse (sicuramente ho sbagliato qualcosa), una volta scaricati i driver io li ho installati forse dovevo prima disinstallare il tutto e poi installare i nuovi?

Si, la procedura migliore per installare i driver video e sempre quella di togliere prima i vecchi, riavviare e poi installare i nuovi.

Problema Driver

Allora ho scaricato i driver nuovi dal sito nVidia e con enorme stupore scopro che non sono compatibili con il mio notebook Acer Aspire 5739G.
Devo per forza usare quelli del sito della Acer e sono la versione 179.52 e quindi il cuda su CoreAVC non mi si attiva, la cosa strana però è che su powerDVD mi abilita le funzioni cuda boh!!!!
Suggerimenti per un neofita.
Grazie