• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

cor... [cut]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxbet

New member
[VENDO] [GO ]... [CUT]

Ciao,
un paio di [cut] in più dovrebbero arrrivarmi per fine Agosto,
chi è interessato mi scriva in quel periodo.

Max

Ultima modifica da un moderatore:
Ero io il primo in coda nel primo thread da te aperto...inoltre hai sbagliato lo strillo adesso i moderatori ti tirano le orecchie come minimo...:o

inoltre mi avevi scritto direttamente alla mia mail. QUindi non ti scordare di me;)

walk on
sasadf

Don' t worry, ne posso procurare quanti ne voglio, basta avere pazienza!!

Mi stanno arrivando anche tutti gli altri [cut].....etc , circa una decina), costano appena un po' di più ma
sembrerebbe siano davvero "iperbolici"! Tutti [cut]!!!

maxbet ha scritto:
Don' t worry, ne posso procurare quanti ne voglio, basta avere pazienza!!

Mi stanno arrivando anche tutti gli altri [cut].....etc , circa una decina), costano appena un po' di più ma
sembrerebbe siano davvero "iperbolici"! Tutti [cut]!!!

Il prezzo di questi [cut]?

Mandi!

Alberto :cool:

Per [cut] sono 25 €, gli altri arriverebbero al massimo a 28, comprese le spese di spedizione fino a casa vostra.

Ma dal fatto che saluti con "Mandi" penso che volendo potrai venire a prenderteli da me, io abito in provincia di GORIZIA.

sasadf ha scritto:
Ero io il primo in coda nel primo thread da te aperto...inoltre hai sbagliato lo strillo adesso i moderatori ti tirano le orecchie come minimo...:o

inoltre mi avevi scritto direttamente alla mia mail. QUindi non ti scordare di me;)

walk on
sasadf

Ed io il secondo :)

Ciao

Fabio

maxbet ha scritto:
Ma dal fatto che saluti con "Mandi" penso che volendo potrai venire a prenderteli da me, io abito in provincia di GORIZIA.

Beh ...se PN non è un opinione :D , direi che abbiamo solo la provincia di Udine "fra noi" ... quindi .... ;)

Li hai proprio tutti quelli usciti?
Puoi stilare una mini lista?

Grazie e mandi!

Alberto :cool:

n.1: il titolo non conforme, ma apprezziamo che hai tentato di correggere;

n.2: manca il prezzo d'acquisto;

n.3: questo è un mercatino dell'USATO, non un posto dove prendere ordinazioni.

In questi casi è preferibile aprire una discussione in cui si invitano gli altri member in un ordine comunitario in cui dividere le spese.

Discussione chiusa e tirata d'orecchie pre TUTTI :p

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.