• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Copia "legale" di un DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flyred

New member
Salve, ho un problema, mia figlia ( 22 mesi ) innamorata di Pooh e amici mi sta mandando in rovina con i film di questi cartoons, con le sue delicate manine ha già distrutto ( righe, buchi ecc.) 5 dvd naturalmente originali acquistati in negozio di questi suoi amici. Io non riesco a fare una copia funzionante per via delle varie protezioni, da dargli in pasto conservandomi l'originale in luogo sicuro. So che farsi una copia dall'originale è un mio diritto possedendo il dvd originale. Sapere indicarmi un software che riesca a bypassare queste protezioni, prima che mi mandi in rovina ?? :D :eek: grazie

Il re per decrittare è ______ funge per un periodo in demo, poi c'è qualcosina da pagare (nell'ordine dei 29 euro credo) data la situazione drammatica potresti anche investirli, tanto li ammortizzi subito...

Ultima modifica da un moderatore:
io ti consiglio questo: ________

1. gratuito
2. possibilità di comprimere un dvd9 in dvd5 (da dual layer a single layer e, visti gli utilizzi, credo che la "leggera" perdità di qualità video finale sarà un aspetto secondario)
3. molto semplice ed immediato da utilizzare
4. masterizza il disco al volo

un must

Lo sviluppo di _______si è fermato 3 anni fa, diciamo che ora è un po' vecchiotto... :p

Il suo sostituto è _________, che è in grado di rimuovere dai DVD (ed anche dai Blu-ray) tutte le protezioni, anche le + recenti... ovviemente sempre freeware:

________

;)

vlad ha detto:
mah a me di solito i dvd9 masterizzati facevano problemi di lettura.
Che supporti usavi? Masterizzatore?

Io uso DVD Verbatim (DVD+R DL certificati 8x) + masterizzatore Pioneer 216D... nessun problema. :)

laptop LG del 2006., problema con supporti philips, verbatim e TDK. problemi sul philips dvp 9000. sulla xbox 360 uno funziona, lo ha letto, ma non lo ho guardato fino alla fine, gli altri non li ho provati. sul pc non c`erano problemi. WMV HD su dischi doppio strato pare che funzionano, neppure quelli li ho guardati. questi ultimi erano masterizzati da un asus che nel frattempo si e` rotto o dal samsung-toshiba.

Mino Topan ha detto:
______non è gratuito,ma shareware.Dopo un mese o compri o scade.
___________ è shareware, il _________ e freeware... basta vedere cmq nel link che ho messo. ;)

@ TUTTI

Bravi, ottimo !

Mi sembra che nel regolamento ci sia una norma che riguarda espressamente la pirateria, che è quello di cui voi state tranquillamente disquisendo.

La copia di un DVD/CD/BD è permessa al suo legittimo possessore solo se, per farla, non si infrangono le protezioni poste dal produttore.

Se ne è parlato moltissimo sul forum, bastava leggere un po' per documentarsi prima di partire a fornire link e info.

Si può benissimo fare un copia analogica del contenuto, la perdita di qualità, comunque non elevatissima, non credo che impensierirà una bambina di 5 anni e per farla non c'è bisogno di ricorrere a programmi particolari.

Discussione chiusa e link editati.

Esistono tantissimi forum in rete che non hanno alcun scrupolo a parlare di come fare copie, su questo preferiamo non parlarne.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.