• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

convertire un file 2d in 3d e riprodurlo su TV

the_paolo_8

New member
Cia a tutti; come al solito ho bisogno della vostra competenza. Non so se questa sia la sezione opportuna ma non ne ho trovata nessuna particolarmente appropriata. Ho scaricato un programma (xilisoft convertitore 3d) per convertire i miei video da 2d a 3d; ho utilizzato la versione di prova per vedere se funzionava, e mi pare di si, ma una volta convertito il file come faccio a riprodurlo nella tv e godermelo in 3d? io come tv ho una samsung ue32d6100 e come lettore bluray uso la mia ps3 e per convertire il file uso un macbook. Qualcuno sa aiutarmi? inoltre, prima di comprare la versione completa di xilisoft qualcuno conosce un programma migliore o piu' economico? grazie mille come sempre per il vostro aiuto

Non garantisco la serie D, ma la serie ES può convertire da sola i filmati da 2D a 3D, ed è credo la cosa pià pratica, non so se la resa è identica.